a natale regala handmade - Malice's Craftland - christmas day -gift - regali

Meeting Malice

IT (scroll for more languages)- E’ con un po’ di emozione che mi accingo a pubblicare il mio primo articolo su questo spazio web; dopo tanto pensare, ho deciso di partire dalle basi.

Questo video tutorial racchiude un esempio dei miei processi creativi… non c’è bisogno di grandi mezzi, guardatevi attorno: anche le cose più semplici possono diventare speciali!

—EN

Schermata 2016-11-03 alle 16.13.13.png

Basi di riciclo creativo – Malice’s Craftland – clicca qui per vedere il video

Is a bit ‘of emotion that I am going to publish my first article on this web space; After much thought, I decided to start with the basics.

This video tutorial includes an example of my creative process there is no need of great means, look around: even the simplest things can become great!

—ES

Con un poco de emoción estoy a punto de publicar mi primer artículo en este espacio web; Después de mucho pensar, decidí comenzar con lo básico.

Este video tutorial incluye un ejemplo de mi proceso creativo no hay necesidad de grandes medios, mire a su alrededor: las cosas más simples pueden llegar a ser grandes!

Rispondi

